Log in
Martedì, 06 Dicembre 2011 17:05

Mostra Fotografica Castelli Romani

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La società ISO MEDIA srl, curatrice del sito www.castellitravel.eu, it e com, nell'ambito della sua mission riguardo la promozione e la divulgazione del territorio dei Castelli Romani e di tutto il  patrimonio naturalistico, culturale, artistico,letterario,religioso e architettonico, promuove una iniziativa aperta a tutti gli interessati, che mira alla raccolta di tutto il  materiale fotografico utile all'iniziativa di cui si fa promotrice...

Gli scatti possono essere realizzati su paesaggi, opere, luoghi, riti religiosi, folklore, cultura e in generale tutto ciò che riguarda il tema del concorso. Tutte le fotografie saranno utilizzate a scopo promozionale del territorio attraverso il sito www.castellitravel.eu, it e com, e altri canali di divulgazione. Inoltre il 10 dicembre presso il Palazzo Sforza Cesarini di Genzano di Roma, ci sarà la mostra fotografica con le foto giudicate meritevoli dalla giuria di competenza a partire dalle 10 del mattino. Il concorso ha il patrocinio dei Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Marino e Monteporzio Catone.
I partecipanti possono essere singoli cittadini come associazioni, un gruppo di studiosi, artisti, amici, scuole ecc.

I primi 3 premi sono di notevole valore:
1 PC notebook
2 IPad
3 Iphone

E ancora, dal 4 al 10 posto i concorrenti riceveranno una Pen Drive da 32 GB.
Dall'11 al 30 posto i concorrenti riceveranno una Pen Drive da 16 GB.
Dal 31 al 51 posto i concorrenti riceveranno una Pen Drive da 8 GB. 

Questa iniziativa può, oltre a divulgare la spettacolarità di questi territori, far riscoprire agli abitanti dei Castelli Romani il piacere di passeggiare e fotografare le proprie zone, e a chi non si è mai soffermato, o non è mai stato in zona, la possibilità di scoprire luoghi magici e di grande valore naturalistico.
In bocca al lupo a tutti e buoni scatti.

- Francesca Sciattella -

Letto 1833 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Ottobre 2012 10:25

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.