Log in
Giovedì, 21 Novembre 2013 10:48

Dal Lago al Mare con "Diakronica"

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La “Fondazione Terre Latine” e l'”Associazione Diakronica” invitano a conoscere i Castelli Romani. Immersi tra arte e natura, un angolo di bellezza, dove trovare boschi millenari e affascinanti borghi medievali, adagiati sui crinali vulcanici dei Colli Albani.

 

Con il nuovo programma di visite, le guide dell'Associazione Diakronica intendono far conoscere tutto questo. Gli itinerari includono i siti di maggior pregio, e alla storia del territorio uniscono la possibilità di gustare vini locali in alcuni ristoranti tipici. Il programma include attività e visite guidate per tutti gli interessi, tanto per le famiglie che per gli individui, per amanti della natura piuttosto che della storia dell'arte.

Per il prossimo 1 dicembre alle ore 10,00, è in programma l'iniziativa “Dal Lago al Mare” che vedrà un percorso che, partendo da via delle Piagge a Genzano di Roma, si addentrerà in un bosco secolare di castagni fino ad arrivare alla solitaria fontana Tempesta. Durante l'esplorazione sarà possibile vedere una panoramica delle città di Nemi e Genzano di Roma.

Per ulteriori informazioni: 06/97249570 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1462 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Novembre 2014 10:49

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.