Log in
Venerdì, 16 Aprile 2010 11:51

Ieri il "Ligabue Day" a Frascati; un vero e proprio "Colpo all'anima"!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ligabue Day Ieri al cinema Politeama di Frascati e in tante altre sale d'Italia, si è svolto con enorme successo il "Ligabue Day". Il Cinema Politeama è stato del tutto occupato da ragazzi, ( ma non solo ) pieni di entusiasmo per l'evento che ha visto protagonista un grande della musica italiana: Luciano Ligabue. L'entusiasmo dei tanti spettatori ha "riempito" il cinema di applausi e cori che accompagnavano...

 
... il cantautore nel concerto svolto allo stadio Olimpico nel 2008 e trasmesso appunto ieri sul grande schermo del cinema di Frascati.

Ad aprire l'evento è stata la video diretta via satellite proprio con Luciano Ligabue direttamente dal suo paese natale: Correggio.

Subito dopo gli spettatori hanno potuto ascoltare in anteprima nazionale il nuovo singolo del cantante che ha già avuto un gran successo.
La canzone appunto, intitolata "Un colpo all'anima", è stata decisamente gradita dagli spettatori che riescono subito ad intonare e canticchiare il nuovo singolo.

Dopo il lancio di "Un colpo all'anima" è stato visionato il gran concerto dell'Olimpico disputato nel 2008, che ha portato grandissimo successo. Qualcuno ha provato emozioni rivedendo quel concerto,  in quanto, era presente due estati fa proprio in quello stadio, sotto quel palco e davanti a un grande personaggio oramai amato da gran parte degli Italiani e non solo.

Un gran successo insomma per il Politeama, che ha messo a disposizione la grande sala per accogliere un evento importante che ha dato risultati notevolmente positivi, viste le facce soddisfatte degli spettatori all’uscita del cinema!

-Alberigi Manuela-

Letto 1514 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Marzo 2011 08:48

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.