Log in
Lunedì, 15 Novembre 2010 12:31

“Gusto Giusto” a Marino nel segno dell’eccellenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Gusto Giusto a Marino Lunedì 15 novembre, dalle 10 alle 22, si terrà la prima edizione di "Gusto Giusto", wine-tasting e presentazione di specialità alimentari, nei prestigiosi locali del Grand Hotel "Helio Cabala" a Marino. L'evento nasce da un progetto di "The wine & food project", che si realizza con la fondamentale partecipazione di "Ortuso rappresentanze", con l'obiettivo di attivare il contatto tra protagonisti di alto valore enologico ed alimentare e tutti coloro che li vorranno quotidianamente al loro fianco, nei propri locali, nella gastronomia e nell'accoglienza.

L’idea nasce con una prospettiva nuova e differente, perché mira innanzitutto a creare rapporti umani prima che professionali, sempre nel segno dell'eccellenza, della professionalità e dell'identità territoriale. Sarà curata da un'ampia schiera di cantine nazionali e internazionali una rassegna di vini di altissima qualità, che andrà ad affiancare una esaltante gamma di proposte alimentari e gastronomiche, frutto di artigianalità sapienti. Un appuntamento nuovo perché vuole sostenere alleanze umane, prima ancora che professionali, nel segno del gusto, della competenza e dell'identità.

"Gusto Giusto" a Marino nel segno dell'eccellenza - le migliori cantine nazionali e internazionali

Presso l'hotel "Helio Cabala", un nutrito stuolo di cantine nazionali e internazionali, di esemplare identità territoriale, offriranno un panorama vinicolo di tutto rispetto, che andrà ad affiancare una esaltante gamma di proposte alimentari e gastronomiche, frutto di artigianalità sapienti. Sarà un incontro esclusivamente riservato agli operatori di settore, a qualificati opinion-leader e a giornalisti autorevoli. A metà giornata e in serata, verranno realizzati per gli ospiti alcuni piacevoli intermezzi gastronomici, curati da alcuni cuochi amici. L'ingresso sarà consentito solo a presentazione dell'invito, che sarà diffuso a centinaia di contatti su Roma e in tutta la provincia. Per coloro che desiderano riceverlo via mail, come pure per gli accrediti della stampa, sarà sufficiente farne richiesta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

- Stefano Corradi -

Letto 1434 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Marzo 2011 08:33

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.