Log in
Fabrizio Ripanucci

Fabrizio Ripanucci

"Musicanti, sonata a Cosimina" al teatro Alba Radians di Albano

Tosca e Venturiello Giovedì 25 novembre alle ore 21  ritornano gli appuntamenti  teatrali del Teatro Alba Radians di Albano con lo spettacolo "Musicanti. Sonata a Cosimina " con Massimo Venturiello,che ne firma anche la regia, e la cantante Tosca presentato da Officine Teatrali. Massimo Venturiello racconta così la nascita di questa commedia musicale: "Nato da una canzone, scritta per Tosca, Il Terzo Fuochista, e presentata da lei al festival di San Remo nel 2007, Musicanti  è uno spettacolo-concerto in cui una tessitura drammaturgica intrecciandosi con straordinarie musiche e canti di varia provenienza, dà vita a un racconto che sa di paese, di banda, di festa.

“Doppio verso, due artisti a confronto” - mostra a Frascati alle Scuderie Aldobrandini

Mare di RiaceFino al 5 dicembre  nelle prestigiose sale espositive delle Scuderie Aldobrandini di Frascati si potrà visitare  la mostra Liriche Visioni a cura di Rosetta Gozzini. La mostra a due voci della serie “Doppio verso, due artisti a confronto”, che vede partecipi Idilio Galeotti e Nico Marziali, pone luce e indaga su due modi eterogenei di fare arte.
L’esposizione è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Frascati e realizzata dall’Associazione Culturale RosArte con il progetto grafico dello studio Studio Palmigiani, l’ allestimento STS- Multiservizi e le musiche scelte da Carlo Boschi

Torna l'evento più atteso dalle donne: L'aperitivo col trucco al KINART di Marino, il 19 novembre 2010

Aperitivo con Trucco al KINARTUna moda che sta contagiando il gentil sesso, il piacere degli occhi e del palato è la formula vincente dell'aperitivo col trucco. In un'atmosfera elegante e raffinata due truccatrici professioniste truccheranno tutte coloro che vorranno partecipare, con consigli sul trucco più adatto alla loro pelle e al loro viso. Dopo il successo delle date precedenti date va nuovamente in scena al KINART di Marino il nuovo modo di fare l'aperitivo, si inizia alle ore 19:30 per terminare alle ore 22:00 deliziate e truccate.

  • Pubblicato in Marino
  • 0

Per gli studenti di Marino un viaggio nel mondo fantastico dell'immaginazione con il concorso "Di-segni Di-versi"

Concorso Di-segni di-versi Scadranno il 15 novembre prossimo i termini per l’iscrizione al simpatico e originale concorso “Di-segni Di-versi” che, promosso dall’Amministrazione Comunale, è stato ideato dall’associazione Pro Loco Boville. Presente nei dettagli sulla home page del sito istituzionale www.comune.marino.rm.it, nella sezione Eventi e Manifestazioni, è inserito nel programma “Natale Insieme 2010” dell’Associazione culturale marinese, le cui attività sono coordinate da Cinzia Lapunzina. Il concorso, la cui partecipazione è gratuita, è dedicato agli alunni degli istituti scolastici del territorio e oltre, dalla scuola per l’infanzia alla secondaria di secondo grado.

  • Pubblicato in Marino
  • 0
Sottoscrivi questo feed RSS