Log in
Martedì, 26 Novembre 2013 15:26

Momento della verità per il Festival dei Castelli

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si rinnova al teatro Artemisio Gian Maria Volonté l'appuntamento dei Castelli Romani con la musica d'autore. Sabato 7 dicembre alle 21,30, avrà luogo la serata finale del Festival dei Castelli Romani, partito il 25 luglio scorso, con la partecipazione di personalità di rilievo nel mondo della musica italiana.

Otto le band rimaste in gara a contendersi il titolo: i Radicasicula, Litterio, Neuma, gli Spazio Libero, Q-Artet, Riccardo Bonino, la Low Side Band ed i Distillastorie.Di rilievo la giuria tecnica, presieduta da Cesareo di Elio e le Storie Tese, con al tavolo della commissione il regista Daniele Vicari e il maestro Claudio Maria Micheli. Il premio messo a disposizione per il primo classificato consiste nell'incisione del brano presso gli studi Music Ranch, la realizzazione di un videoclip e la promozione a livello nazionale del singolo attraverso sei mesi di ufficio stampa a cura di Guarana Eventi – Patrizia Claps. Tra gli ospiti sul palco i Verso e il musicista degli Afterhours Roberto Dellera.

Mentre questa seconda edizione si accinge a concludersi, è già aperta sul sito del Festival dei Castelli la campagna per iscriversi all'evento previsto per il 2014.

Letto 1482 volte Ultima modifica il Giovedì, 13 Novembre 2014 16:05

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.