Log in
Mercoledì, 14 Aprile 2010 11:41

Live for Haiti - Palacesaroni Genzano - 16 Aprile 2010

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

LIVE FOR HAITI

 COMUNICATO STAMPA

Dopo il terremoto di Haiti, il Consiglio Comunale di Genzano ha voluto esprimere la propria solidarietà con quella popolazione colpita così duramente, devolvendo il gettone di presenza a questo scopo. Nella stessa seduta il Consiglio ha chiesto alla Giunta di organizzare un evento di solidarietà che coinvolgesse tutta la nostra città e manifestasse anche in questa occasione il senso di solidarietà della popolazione di Genzano.

 LIVE FOR HAITI locandina

Purtroppo, dopo il terremoto di Haiti si è verificato un evento analogo in Cile e ciò ci ha spinto a cercare di organizzare un evento che esprimesse la vicinanza dei genzanesi a tutte due queste popolazioni colpite da un evento tanto drammatico.
Abbiamo per questo cercato di coinvolgere soprattutto i giovani perché fossero loro i protagonisti di un evento musicale in cui invitare tutti gli adulti a partecipare e a manifestare la loro solidarietà. Bisogna riconoscere che i nostri ragazzi si sono impegnati  con entusiasmo nell’organizzazione di questo evento, manifestando una grandissima disponibilità. Ne è nata una proposta che vedrà coinvolte ben sette band musicali di Genzano e cinque scuole di danza che hanno accettato di esibirsi, invitando tutti gli adulti a partecipare. 


Questo evento si svolgerà

venerdì 16 aprile

presso il Pala Cesaroni di Genzano di Roma dalle 17 alle 24,

e avrà come titolo

       “LIVE FOR HAITI”

 

La manifestazione sarà seguito in diretta dalla Radio Libera e tutti e Telecountrynews rappresenterà un momento di incontro tra la nostra città e le popolazioni di Haiti e del Cile. Saranno presenti, in segno di vicinanza, anche alcuni ragazzi dell’Aquila. Stiamo cercando di assicurare anche la presenza di alcuni testimoni che vengano direttamente da Haiti e dal Cile. Mentre speriamo di effettuare un collegamento video-telefonico con Haiti.
Live Music: 

WALKING SHADOWS   

SOURKIWI

NOT FOUND

ROCK IN HEART

MOSEEK

WALTER CIMORONI


Dance Performance

“Invito alla Danza”

di Liliana Polidoro

“Show Dance School”
di Alberto Maggi
“Etoile”
di Katia Attenni
“Arabesque”
di Loredana Bordoni
“Divertissement” di
Alessandra Nasoni

Redatto da:
Ufficio Cultura -  Michelangelo Salerno, Paride Bocale  tel. 0693711268

>> ASCOLTA L'EVENTO SU RADIO LIBERA TUTTI




 

Letto 2605 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Ottobre 2012 10:51

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.